LA DIRETTA STREAMING DELLE PROCESSIONI DELLA SETTIMANA SANTA A CANOSA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I riti della Settimana Santa a Canosa di Puglia e delle Processioni dell’Addolorata, dei Misteri e della Desolata saranno trasmessi in diretta streaming su  indiretta.tv.

Sarà un contenitore religioso-culturale che darà l’opportunità, a coloro che non potranno assistere dal vivo nelle tradizioni della nostra città, di poterli viverli attraverso il web.                                                        

Una grande occasione per l’intera città di godere di grande visibilità su internet, anche per  informare tutti i suoi utenti di un’ulteriore importantissima iniziativa che coinvolgerà la nostra amata Città di Canosa di Puglia.                                   La Settimana Santa per la Città di Canosa di Puglia che ricopre un importante riferimento sulle processioni, che vanno dal Venerdì di Passione al Sabato Santo, nella pietà popolare canosina ha avuto un rafforzamento della fede popolare,  la vera espressione dell’umanità del popolo canosino.                                             Nell’occasione dei Riti delle Processioni della Settimana Santa una iniziativa promossa dall’ Associazione Culturale Settimana Santa Canosa,  I Love Canosa Il Portale della tua città, La Terra del Sole Periodico d’Informazione ed Eventi e Agenzia Double PCommunication  proporrà per molti canosini che non potranno assistere agli eventi delle processioni della Settimana Santa Canosa con delle dirette streaming: :                                                                                             1) Processione dell’Addolorata - Venerdì 27 Marzo 2015

(Diretta Live dalle ore 18.00)                                                           

2) Processione dei Misteri  - Venerdì Santo 3 Aprile 2015

(Diretta Live dalle ore 19.30)                                              

3) Processione della Desolata – Sabato Santo 4 Aprile 2015

(Diretta Live ore 8.30 alle ore 13.00)

Le Dirette Streaming saranno curate dall’Agenzia Double PCommunication di Ruvo di Puglia (Ba), è saranno visibili i riti della settimana santa a canosa sul sito web : www.indiretta.tv, il commento e le interviste saranno affidate a Paolo Pinto e Claudia Vitrani.                                                         

Nell’iniziativa intrapresa saremo pronti per gli straordinari e ad approcciarci a tali eventi con la massima sensibilità. Con l’occasione ringraziamo per il Patrocinio del Comune di Canosa di Puglia e della Fondazione Archeologica Canosina, le Comunità Parrocchiali di San Sabino, Maria SS. del Carmelo e di San Francesco e Biagio, e gli amici sponsor che supporteranno economicamente questo sforzo web-televisivo, la troupe pronta agli giusti sforzi per garantire la massima qualità.

Per info e commenti  all’interno della diretta live , contattaci all’indirizzo di posta elettronica info@settimanasantacanosa.it.

                                                                        

Il Presidente                                                                

Orazio Lovino